[Talk-it-cai] lista valori x le reti escusronische in cai.xml

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Fri Apr 6 13:54:42 UTC 2018

Si dovrebbero essere uguali. Luca, puoi dare una sistemata al preset?
Gia' che ci siamo faccio un appello a tutti quelli che sono al corrente di
Reti Escursinonische regionali.

Date un'occhiata alla wiki

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/REI

e magari aggiornate cio' che manca?

Anche questa pagina dovrebbe essere allineata al preset e viceversa

Alfredo