[Talk-it-cai] [Talk-it] Proposta utilizzo scala CAI

Andreas Lattmann andreas.lattmann at ga-2.it
Fri Feb 9 08:48:59 UTC 2018

nella
>vegetazione,
>spiegato

Scusa, mi sono perso la discussione, mi spieghi brevemente perché sono inutili?

Ma chi lo ha detto che non sono fruibili?
Esistono servizi che utilizzano questi dati.
Ad esempio io mi trovo bene con brouter, che tiene conto nel calcolo del percorso anche il tipo di fondo, a seconda se è una giornata di pioggia o meno.

Partire dal presupposto che non servono è sbagliato.

Andreas Lattmann