[Talk-it-cai] info collaborazione cai-wikimedia r.piemonte

Alessandro Palmas alessandro.palmas at wikimedia.it
Thu Jul 12 17:05:40 UTC 2018

Il 12/07/2018 18:43, Roberto Brazzelli ha scritto:
> A merge 2018 a Torino, dove ho conosciuto anche te, c'era anche
> Stefano Campus
> di Regione Piemonte...credi si possa in futuro dialogare con lui?
> credo tu lo conosca...

Ehhh Stefano lo conosciamo bene in tanti :-) prima di Merge-it abbiamo
fatto quasi una settimana assieme a Roma a FOSS4G-IT2018

Però una regione è vastissima e ognuno ha i suoi compiti. Con Regione
Piemonte avevamo avviato un minimo di dialogo che per il momento è in
stand-by.
Poi lì in Piemonte c'è ad esempio 5T che è invece sempre molto
propositiva: ci siamo anche visti sabato scorso a Milano per parlare di
viabilità.

Arrivederci a SotM

P.S.:
comunicazione di servizio per State of the Map: quasi tutti gli
interventi della sala De Donato saranno tradotti in simultanea in italiano.
Venghino signori venghino :-)