[Talk-it-cai] Non inserire il numero del sentiero nella casella name

Gianfranco Graizzaro gianfranco.graizzaro at gmail.com
Mon Jul 30 13:20:32 UTC 2018

> In generale avevo capito che non andava messo il nome sul sentiero...

Si รจ vero, e sarei d'accordo se ci fosse un modo per vedere i numeri dei
sentieri, in qualche Render, ma almeno io non sono riuscito a trovarlo un
render da utilizzare in software tipo OruxMap, quando fai traking, nel quale
si vedano i numeri dei sentieri.
Al momento mi sembra che si vedano solo waymarkedtrails.
Che si possa sapere il numero del sentiero dalla mappa, mi sembra molto
utile, e con le relazioni questo non avviene.

Gianfranco

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/