[Talk-it-cai] Non inserire il numero del sentiero nella casella name

Gabriele Sani gabryatfendor at gmail.com
Mon Jul 30 13:57:29 UTC 2018

Rifare le cose poi non e' mai molto conveniente, nel senso che la mole
di dati e' grande e inserire i nomi dei sentieri in name per poi gia'
sapere che andranno tolti penso sia uno spreco di energie.

Tendenzialmente avere una linea comune aiuta a mantenere coerenza
all'interno di qualsiasi progetto open-source. Magari puo' sembrare
contro-intuitivo, ma se e' in progetto in futuro di fare in modo che il
rendere prenda il nome dalla relazione tanto vale implementare il tutto
in questo modo

Just my 2 cents

Gabriele