[Talk-it-cai] Rendering waymarkedtrails

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Sun Jun 3 07:22:04 UTC 2018

Nel gruppo di lavoro che ha trattato il tagging per i percorsi CAI abbiamo
specificato che ogni way deve continuare ad avere il suo sac_scale sulla
way, ovviamente dove ha senso, certo non lo si mette su un pezzo di strada
asfaltata.

La questione rendering con WMT e' stata affrontata come meglio si poteva.
Visto che sono volontari non e' che potevamo stressarli, avevano gia'
qualche base di rendering diversificato sulle relazioni e ci siamo
accontentati del risultato. Per modificare il rendering cercano di basarsi
su tag che trovano piu' consistenti.

Dubito che questo scoraggi qualcuno dal codificare sac_scale, purtroppo
viene gia' molto ignorato a prescindere.

Probabilmente la cosa piu' logica una volta che una zona e' stata inserita
e' quella di ripassarla bonificando la sac_scale e quant'altro meriti di
essere sistemato.