[Talk-it-cai] location:it

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Mon Mar 12 09:50:19 UTC 2018

Per qualche strano motivo mi sono perso questo thread, grazie Enrico per
averlo rimandato
il tag location in non si riferisce alla posizione geografica (cosa
per'altro abbastanza inutile dato che gli oggetti sono georeferenziati) ma
e' quello che avvicina di piu' a cio' che serve per i luoghi di posa. Non a
caso nell'esempio riportato in wiki c'e' si scritta una via, ma c'e'
nominato anche un oggetto di riferimento:
*"Angolo Via Mario Asso-Viale Italia - presso ringhiera camera mortuaria"*

usare position per il quale non esiste neanche una pagina al di la di quel
che si trova in taginfo mi sembra anche peggio.

Io non ho idee migliori in merito rispetto a location:it e tutto sommato
qual'ora si trovasse un tag migliore sara' un lavoro semplice fare una
query e sistemare al volo tutti gli oggetti coinvolti in futuro.
Per ora lo lascerei cosi'.

Alfredo