[Talk-it-cai] location:it

Ivo Reano reanoivo at gmail.com
Mon Mar 12 11:07:23 UTC 2018

Sono convinto che servirebbe un tag corretto.
Usarne a sproposito uno mi sembra però da evitare.
Chissà se in lista c'è qualche esperto enciclopedico dei tag (Martin?) che
possa aiutare...
Servirebbe un tag che contenga la descrizione della specificità del luogo
in cui è posizionato il palo/tabella tipo:
*"Sul ciglio esterno del tornante della strada sotto case Monti*"

*"Su un masso accanto (destra salendo) al bivio per il colle Arnas"*