[Talk-it-cai] Cime senza nome

Ivo Reano reanoivo at gmail.com
Tue Mar 13 17:36:25 UTC 2018

Mi sembra che ci siano un sacco di punti quotati, molte sono cime, ma...
Ho guardata nella mia zona e si tratta di cime/antecime che non hanno un
nome proprio.
Vorrai mica suggerire di "inventare"! un nome per tutte le cime che non ce
l'hanno?

Tempo fa avevo trovato una "Antecima sud del monte Lera" dove il monte Lera
è una lunga cresta senza punti particolarmente evidenti (e senza una "cima"
ufficiale.