[Talk-it-cai] luoghi di posa -> cartelli segnavia danneggiati

demon.box e.rossini73 at alice.it
Fri Nov 2 10:56:11 UTC 2018

ciao, a riguardo dei luoghi di posa / cartelli segnavia mi capita spesso di
trovarne in cattivo e a volte davvero pessimo stato.

sto parlando, in questo caso, unicamente di cartelli segnavia CAI che
purtroppo hanno ricevuto nel corso degli ultimi anni scarsa manutenzione
oppure sono proprio stati "dimenticati".

il danno che rilevo è suddivisibile in 2 categorie:

1) danno alla freccia/alle frecce
1a) freccia spezzata, rotta o mancante laddove ce n'erano più di una

2) danno al supporto
2a) supporto (=palina) non più fissato a terra perciò palina appoggiata ad
es. ad un albero oppure tristemente adagiata a terra
2b) freccia che era fissata direttamente su un albero ed ora si trova a
terra (ma la freccia è ancora integra)

a me pare importante prendere nota di tutto questo ma come è meglio
procedere?

io fino ad ora, giusto per non perdere l'informazione, ho utilizzato:

damaged=yes
survey:date=aaaa-mm-gg

ma mi sembrerebbe il caso di trovare un accordo comune, cosa ne dite?

grazie

--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/