[Talk-it-cai] Inserimento dati CAI

danbag at libero.it danbag at libero.it
Tue Nov 6 07:22:27 UTC 2018

Bene ... si parte !
La mia zona, CAI Pallanza, settore AP [1] della provincia di VERBANIA VB
detta anche VCO è già disponibile al 70% - 80% in OSM taggata secondo le
specifiche CAI con surface, difficulty, ecc nelle way e con le relazioni
secondo preset CAI. A quando sarà disponibile il task manager della zona
per completarla in tale ambiente?
Ciao a tutta la lista
Danilo
PS siamo molto attivi su OSM in VCO dove ho tenuto dei corsi e si sono
già formati tre o quattro mappatori ...
dico questo per spingere in cima alla lista delle priorità la creazione
del task VCO (Piemonte) ;-))

[1] https://hiking.waymarkedtrails.org/#?map=13!45.9712!8.5441

Il 05/11/2018 18:54, michele zanolli ha scritto:
> grande Luca mi fa piacere complimenti!
> ottima la strategia di far confluire i dati in Infomont, facendoli
> prima "passare" in OSM ;)
>
> per il momento allora buon lavoro!
> michele
>
> On Mon, Nov 5, 2018, 16:51 Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com
> <mailto:lucadeluge a gmail.com> wrote:
>
>     Ciao a tutti,
>
>     in relazione del bando CAI [0] volevo informarvi che è stato vinto dal
>     sottoscritto attraverso il mio datore di lavoro la Fondazione
>     Edmund Mach.
> [...]

Danilo Baggini
Via Madonna di Campagna, 15
28922 VERBANIA (VB)
cell 349-2423238
blog www.shaulatre.blogspot.com
mail danbag (chiocciola) libero (punto) it