[Talk-it-cai] Inserimento dati CAI

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Nov 6 09:56:48 UTC 2018

On Tue, 6 Nov 2018 at 08:22, danbag at libero.it <danbag at libero.it> wrote:

> Bene ... si parte !
> La mia zona, CAI Pallanza, settore AP [1] della provincia di VERBANIA VB
> detta anche VCO è già disponibile al 70% - 80% in OSM taggata secondo le
> specifiche CAI con surface, difficulty, ecc nelle way e con le relazioni
> secondo preset CAI. A quando sarà disponibile il task manager della zona
> per completarla in tale ambiente?

L'idea era di partire dal sud e salire ma se ci sono richieste come la tua
ben venga e il task manager verrà attivato quanto prima (probabilmente
settimana prossima)
Da quello che mi ha detto Alfredo il Piemonte è una di quelle regioni
virtuose dove ci sono molti dati compresivi di schede

> Ciao a tutta la lista
> Danilo
> PS siamo molto attivi su OSM in VCO dove ho tenuto dei corsi e si sono già
> formati tre o quattro mappatori ...
> dico questo per spingere in cima alla lista delle priorità la creazione
> del task VCO (Piemonte) ;-))

i task saranno regionali, tranquillo che lo preparo con priorità

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org