[Talk-it-cai] [Talk-it] Proposed features/mtb:type

Dino Michelini d.michelini at tiscali.it
Mon Oct 15 16:17:50 UTC 2018

Mi sembra che manchino un po di info: ad es. quale tipo di bicicletta?
quale grado di difficoltà tecnica? dislivello? accesso consentito a...?
Inoltre l'uso di cycleway è improprio e sbagliato. Prima di taggare
qualsiasi cosa che richiama percorsi per MTB meglio leggere questa
pagina https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Mountain_biking.

Il 15/10/2018 15:47, Massimo A. ha scritto:
> Grazie
> mi sembra ottimo per questo caso o eventuali altri casi di piste da
> downhill freeride... se non ci sono con controindicazioni userei questo.
> Nel caso specifico ci sono bindelle che delimitano l´ingresso della
> "pista" con il nome ma non ho trovato un regolamento.
> Tuttavia nella maggior parte dei regolamenti dei "bike park" si
> riporta questo :
> estratto da qui :
> https://www.valdisole.net/upload/files/Gravity%20Map%20-%20PontediLegno-Tonale.pdf

Dino Michelini