[Talk-it-cai] rifugi/bivacchi

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Thu Oct 25 08:44:01 UTC 2018

Ciao Gabriele,

i rifugi e bivacchi che sono lungo un percorso andrebbero tutti inseriti
con gli appositi tag sia quelli CAI che non. Informazioni su di un
rifugio/bivacco/riparo rappresenta sempre un'informazione preziosa, pero'
NON vanno aggiunti alla relazione del percorso, vanno lasciati come oggetti
a se stanti.

Alfredo