[Talk-it-cai] R: Sentieri su grossi massi pietraie

angelo mornata angelo.mornata at hotmail.it
Mon Sep 24 08:37:13 UTC 2018

angelo mornata ha condiviso un file di OneDrive. Per visualizzarlo, fare clic sul collegamento seguente.

<https://1drv.ms/u/s!AutN7Y2MhhPamwRjBbrdf7DK6R1d>
[https://r1.res.office365.com/owa/prem/images/dc-jpg_20.png]<https://1drv.ms/u/s!AutN7Y2MhhPamwRjBbrdf7DK6R1d>

Piertaia.jpg<https://1drv.ms/u/s!AutN7Y2MhhPamwRjBbrdf7DK6R1d>

Allego foto pietraie, per il resto dei sedimi ho utilizzato l'esistente in OSM, usando la componente maggioritaria nel percorso.
Per i Tag ok, anche se per le foglie dalle mie parti il passaggio le trasforma in terra, capisco che in Val Grande può essere utile.

Greazie
Angelo