[Talk-it-cai] Punti di posa in relazioni percorsi

solitone solitone at mail.com
Wed Apr 10 14:14:39 UTC 2019

Il giorno 9 apr 2019, alle ore 14:12, Gabriele via Talk-it-cai <talk-it-cai at openstreetmap.org> ha scritto:

> Cosa intendi per piu' complessa? Per la mia esperienza aggiungi semplicemente un nodo che pero' non va a fare confusione nel resto...

I guidepost sono punti distinti dai punti delle way che costituiscono la relazione route.

In che ordine vanno inseriti rispetto all’ordine delle way? Se si inseriscono in mezzo alle way, l‘ordinamento delle way nella relazione non ne risente? Sicuramente JOSM mostrerà delle discontinuità nella relazione.