[Talk-it-cai] mappe OSM e visibilità numero sentieri CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Wed Apr 24 12:10:21 UTC 2019

Ciao,

per tutti i soci CAI c'e' GeoresQ che e' gratis e le fa vedere
correttamente i numeri delle relazioni.

Per i non soci la versione gratis di Osmand fa vedere correttament le
relazioni anche con le sue mappe native scaricate per regione, basta andare
in Pannello di controllo -> Configura mappe -> Percorsi e selezionare Scale
escursionismo alpino (SAC) e come livelli simboli escursionistici Colora in
base a simboli OSMC

Anche con Oruxmaps si puo' scaricare una mappa con le relazioni ben
evidenziata ma e' un po' che non lo faccio e non mi ricordo piu', basta
comunque cercare in rete.

Alfredo