[Talk-it-cai] [Talk-it] mappe OSM e visibilità numero sentieri CAI

danbag danbag at libero.it
Thu Apr 25 19:05:20 UTC 2019

Si percorriamo tutto il percorso tranne quando lungo oltre la possibilità giornaliera.Tutti i sentieri quando inseriti in quella forma sono collaudati e pronti a migrare verso INFOMONT.CiaoDanilo
-------- Messaggio originale --------Da: Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com> Data: 25/04/19  20:53  (GMT+01:00) A: openstreetmap list - italiano <talk-it at openstreetmap.org> Cc: sani.gabriele at protonmail.com, talk-it-cai at openstreetmap.org, danbag <danbag at libero.it> Oggetto: Re: [Talk-it] [Talk-it-cai]  mappe OSM e visibilità numero sentieri CAI

sent from a phone

> On 24. Apr 2019, at 14:10, danbag via Talk-it <talk-it at openstreetmap.org> wrote:
>
> Proprio per tale motivo in deroga alle indicazioni ufficiali in VCO mappiamo cosi
>
> https://hiking.waymarkedtrails.org/#route?id=6994203

molto dettagliato, bellissimo. Il survey:date si riferisce sempre a tutto il percorso, per intero?

Sul nome direi anch’io di non mettere il ref nel tag name. Tanto c’è già svariate volte in altri tags ;-)

Bel lavoro.

Ciao, Martin