[Talk-it-cai] Relazione Sentiero Italia CAI

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu liste.girarsi at posteo.eu
Fri Aug 2 15:56:09 UTC 2019

Il 02/08/19 17:18, Piergiorgio Rivara ha scritto:
> Buongiorno
> mi chiedevo se non sarebbe utile prevedere un tag per indicare la sezione
> responsabile di ogni tappa ?
>
> Mi viene da pensare che sia stato volutamente evitato ma è sicuramente una
> informazione utile per tanti motivi: chi chiamare per info sulla
> percorribilità, chi coinvolgere per progetti ecc.
>
> Credo che il coordinatore del progetto CAI le info le abbia visto che sono
> state coinvolte tutte le sezioni per il ripristino del percorso....
>
> Grazie e buona giornata

Nella pagina wiki, per quel che riguarda gli operatori CAI, esiste da
inserire in ogni relazione il tag per la codifica REI (Rete
Escursionistica Italiana), dove l'accatastamento in OSM attraverso
questa, dispone anche chi manutiene o ha la gestione del tratto (ripeto
per i casi CAI/SAT), ovviamente se disponibile il codice della sezione,
su questo ti invito a vedere bene perchè non ho cognizione, spero in un
intervento di Alfredo Gattai che sicuramente ha visione più chiara della
mia.

Vedi:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/REI

--