[Talk-it-cai] highway=trailed

Gabriele Sani sani.gabriele at protonmail.com
Wed Aug 21 14:48:58 UTC 2019

Buonasera,
ho scoperto oggi per caso l'esistenza del tag [highway=trailhead](https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:highway=trailhead), che viene utilizzato per indicare il punto di partenza di un percorso escursionistico (nella pagina ci sono diverse immagini d'esempio).
Personalmente penso sarebbe utile aggiungerlo ai tag che inseriamo nei vari percorsi, magari in corrispondenza del LDP che (almeno per quello che ho visto io) si trova sempre all'inizio del percorso. Puo' essere un tag utile?

Gabriele Sani

Sent with [ProtonMail](https://protonmail.com) Secure Email.