[Talk-it-cai] highway=trailed

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Wed Aug 21 15:29:49 UTC 2019

Ritengo sia superfluo, l'inizio e la fine dei percorsi sono rappresentati
gia' dal primo nodo della prima way e dall'ultimo dell'ultima a seconda del
verso in cui si percorrono. Inoltre se ci fosse una modifica bisognerebbe
ricordarsi ancge di quelli. Gli ldp sono posti spesso anche agli incroci.

Meglio limitarsi a mappare bene lo stretto necessario, facendolo andando
sul posto. Meno "orpelli" si aggiungono piu' e' chiaro, pulito ed
aggiornabile il db.

Alfredo