[Talk-it-cai] highway=trailed

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Wed Aug 21 15:39:50 UTC 2019

Il motivo per questo tag è che, in particolare negli USA, spesso al
trailhead c'è un parcheggio per la auto, spesso anche un ufficio
informazioni con pesonale, spesso anche con cibo, acqua e bagni. In caso
di accesso a pagamanto c'è anche la cassa al trailhead
Da noi si trova molto meno spesso.

Volker