[Talk-it-cai] Foot=yes

Ivo Reano reanoivo at gmail.com
Thu Aug 22 10:44:04 UTC 2019

> Si, viene aggiunto inutilmente in molte way anche quando non necessario.
> Dovrebbe essere usato solo quando ci possa essere il dubbio se sia permesso
> passare a piedi o no.
>
> Alfredo

Credo che l'uso (o abuso!) potrebbe essere causato dal preset di Josm,
questo presenta la lista pedone/bicicletta/cavallo  dove si può mettere si,
e credo che molti mapper pensino che questo sia una indicazione di
percorribilità, cioè se il sentiero è possibili percorrerlo in bici o a
cavallo.
Di recente il preset è stato modificato (non saprei dire da quanto visto
che non lo uso più da un secolo), sono state aggiunte molte più variabili e
possibilità che probabilmente mettono in forte imbarazzo il mapper novizio.