[Talk-it-cai] scala difficolta’ CAI

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Feb 27 23:14:54 UTC 2019

On Tue, 26 Feb 2019 at 09:59, Dino Michelini <d.michelini at tiscali.it> wrote:

> Buongiorno lista,

Ciao Dino,

> [...]
> Pertando vi pongo i seguenti quesiti:
>
> il percorso LH interessando parte della Via Francigena (dal parchegio in località Canale a incrocio 103) e parte del 103 (da Via Francigena alla Croce di S. Martino dovrà essere mappato con una nuova relazione?

secondo me come cai_scale puoi scegliere tra LH-LHT oppure utilizzare
quella classica in questo caso T (c'è scritto a pagina 86-87 della
pubblicazione citata sopra), io preferirei quest'ultima

Invece mettere LH6+LHT5 come ref che secondo me è il codice che
identifica il sentiero visto che poi ci sono per esempio LH10+LHT3 o
LH11.

> le pagine delle wiki andrebbero aggiornate?

probabilmente quelle del Lazio si, visto che sembra essere una cosa
locale LH se ho ben capito sta per Lazio Handicap.

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org