[Talk-it-cai] scala difficolta’ CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Thu Feb 28 07:19:14 UTC 2019

Ciao,

l'iniziativa e' molto bella e non e' neanche l'unica, molte sezioni si sono
attrezzate con la Joelette per fare questo tipo di attivita'.
Non c'e' ancora all'interno del CAI una ufficializzazione di queste
attivita' e delle varie nozioni tecniche descritte.
Usare cai_scale e' fuorviante, l'unico valore possibile e' T.
Incece quello che dovremmo fare e' cercare un tag che faccia riferimento a
questo nelle varie wiki e se non c'e' fare una proposta.

Ciao
Alfredo