[Talk-it-cai] scala difficolta’ CAI

Dino Michelini d.michelini at tiscali.it
Thu Feb 28 10:35:05 UTC 2019

Ciao,
mi sembra condivisibile l'idea di Alfredo di fare una
proposta, sia perchè oramai i sentieri LH sono una realtà consolidata
nel CAI (vedi i tanti articoli pubblicati dallo Scarpone sull'argomento
http://www.loscarpone.cai.it/news-eventi/tag/Disabili.html [2]) sia per
classificare al meglio tale realtà. Ad es. wheelchair [0] non mi sembra
utilizzabile perchè nei sentieri LH utilizzi la k-bike
(http://www.parchilazio.it/schede-638-le_k_bike_del_parco_regionale_riviera_di_ulisse
[3]) e/o la Joëlette
(http://www.parchilazio.it/montilucretili-news-131-il_parco_dei_monti_lucretili_acquista_tre_joelette
[4]) mezzi molti diversi da una wheelchair; idem per la scala
escursionistica CAI che non mi sembra utilizzabile per sentieri LH e
LHT.

--

Dino Michelini

Il 28.02.2019 08:42 Luca Delucchi ha
scritto:

> Il gio 28 feb 2019, 08:19 Alfredo Gattai ha scritto:

Ciao,

> Ciao,

tag che faccia riferimento a questo nelle varie wiki e se non c'e' fare
una proposta.

> C'è wheelchair [0], io userei quello.
> Non ho letto
bene la differenza tra LH e LHT, può essere rappresentata da diversi
valori di wheelchair?

.org/wiki/Key:wheelchair">https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Ke

Con OpenStar hai Giga, SMS e i minuti che vuoi da 4,99€ al mese, per sempre. Cambi gratis quando e come vuoi e in più hai 6 mesi di INFINTY! http://tisca.li/myopen