[Talk-it-cai] Route maintenance tagging

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Thu Jan 3 10:16:01 UTC 2019

Il motivo per il quale ho menzionate la discussione qua era per invitarvi
di tenerlo sotto occhio.
Leggendo la parte "Other tags in use " della pagina wiki check_date
<https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:check_date> mi sono spaventato per
la mutlitudone di tentativi di risolvere varu aspetti dello stato di un
percorso.
Ho utilizzato spesso Relation Analayzer per controllare la continuità di
percorsi cicloturisti.
Una volta c'era osmarelmon, un tool per farti segnalare via feed RSS quando
qualcuno toccava una relazione "tua". No esiste più, ma c'è una traccia su
GitHub. Forse si può rivitalizzare.

Volker