[Talk-it-cai] sedi delle sezione CAI

mbranco2 mbranco2 at gmail.com
Mon Jan 7 16:58:50 UTC 2019

Ciao e Buon Anno a tutti,

dato che il prossimo incontro dei mappatori cuneesi lo faremo presso la
sede CAI di Racconigi, ho cercato su OSM e mi sono intristito nel vedere
che il nodo della sede del CAI ha due tag:
name=Sede Club Alpino Italiano
description=Sezione di Racconigi

Poi mi sono preoccupato quando ho provato a cercare la sede della sezione
di Ivrea, poi di Biella, poi di Torino, Novara, Vercelli... sono passato al
Veneto: Verona, Vicenza, Padova...

Non una (sempre che sia mappata) che rispetti quanto scritto in [1] : mi
chiedo se non sia possibile fare un lavoro centralizzato per sistemare
tutte le sedi in un colpo solo, altrimenti suggerisco - quando facciamo dei
corsi introduttivi presso qualche sede CAI - di fare come primo esempio
pratico quello di sistemare la sede dove ci troviamo :-)

Marco

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI#Sedi