[Talk-it-cai] abbreviazione

Ivo Reano reanoivo at gmail.com
Fri Jan 11 10:02:40 UTC 2019

Non dimenticarti di mandare alla lista altrimenti ci perdiamo dei pezzi!

> locale/provinciale/regionale o il GTP ha una suddivisione in tappe chiamate
> 001, 002 ecc.?
>
> il 200 sembra coprire completamente il percorso del GTP che dalla
> descrizione che mi hanno mandato è suddiviso in 5 tappe ma che hanno
> lo stesso ref

> Non è necessario, anzi è da evitare, che le informazioni su più relazioni
> siano racchiuse in una sola.
> tre relazioni.
> >

> certo.

Se esiste un percorso riconosciuto da un catasto regionale o da una
adeguata cartellonistica, intendo il 200, è senz'altro da considerare di
creare due relazioni anche se coincidenti.
In questa maniera è possibile fornire più informazioni evitando di creare
tag ad ok