[Talk-it-cai] Fwd: abbreviazione

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Fri Jan 11 11:20:55 UTC 2019

---------- Forwarded message ---------
From: Volker Schmidt <voschix a gmail.com>
Date: Fri, 11 Jan 2019 at 12:14
Subject: Re: [Talk-it-cai] abbreviazione
To: Ivo Reano <reanoivo a gmail.com>
Cc: Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com>, Lista_Cai_OSM <
Talk-it-cai a openstreetmap.org>

Mi accorgo solo adesso che ho mandato questo:
"
Mi manca qualcosa:
Che numero o sigla viene utilizzato sui segnavia?
"200"?
"CTP"?
"CTP 200"?
Quello che è scritto va nel "ref"
"
solo a Luca e no non ala lista.

Coma sono arivato al 200?
Ho fatto una ricerca Google "Grande Traversata del Partenio"
e dalle risposte ho capito che
c'e una serie di eventi del CAI che si chiamano "La Grande Traversata del
Partenio": quinta edizione nel 2014), "GTP VII Grande Traversata del
Partenio" nel 2017
c''è un sito che mette una (R) : "L'Antica via del Partenio (GTP 2) Grande
Traversata del Prtenio ®"
un'altra fa riferimento a " *Alta Via del Partenio* (l'intero sentiero CAI
200) o *Grande Traversata del Partenio* (GTP)" e fa riferimento a " Roberto
Napolitano (CAI di Avellino)"
Il sito http://www.loscarpone.cai.it racconta: "Si è svolta dal 5 al 7
settembre la Grande Traversata del Partenio: 55 km attraverso tutto il
crinale del massiccio da Cancello Scalo ad Ospedaletto di Alpinolo."
La Carta Escursionistica del Parco del Partenio
<https://www.stella-alpina.com/app/public/files/prodotto/libreria_stella_alpina_15108215073441.jpg>
utilizza la dicitura 200-GTP
Ma i cartelli CAI sul terreno nella zona hanno tutti la dicitura "2xx" per
il referimento: esempio 1
<https://s1.wklcdn.com/image_86/2584584/28500355/18205894.jpg>, esempio 2
<https://s0.wklcdn.com/image_86/2584584/28497502/18204249Master.jpg>, esempio
3 <https://s1.wklcdn.com/image_86/2584584/28500355/18205900Master.jpg>,

Quindi, per la relazione

   - ref=200
   - name=Grande Traversata del Partenio

Non so chi è l'operatore, probabilmente il CAI
Ma non vedo la necessità per altri tag per nome e numerazione

On Fri, 11 Jan 2019 at 11:03, Ivo Reano <reanoivo a gmail.com> wrote:

> Non dimenticarti di mandare alla lista altrimenti ci perdiamo dei pezzi!

> Se esiste un percorso riconosciuto da un catasto regionale o da una
> adeguata cartellonistica, intendo il 200, è senz'altro da considerare di
> creare due relazioni anche se coincidenti.
> In questa maniera è possibile fornire più informazioni evitando di creare
> tag ad ok

<#m_2845416731655715581_m_-5610747298450698459_DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>