[Talk-it-cai] abbreviazione

Dino Michelini d.michelini at tiscali.it
Fri Jan 25 08:28:14 UTC 2019

Secondo me nel caso di itinerario a tappe penso sia necessario un
nuovo tag che precisi quale tappa rappresenta il tratto di relazione.
Per cui in un itinerario a tappe si potrebbe avere:
name=Grande
Traversata del Partenio
ref=200

short_name=GTP

stage=1,2,...,n
Nel
caso dei cammini a lunga percorrenza, ad es. via Francigena, via Romea
ecc., risolverebbe il problema delle relazioni e delle superroute.

12:14, Volker Schmidt wrote:

name=Grande Traversata del Partenio

> si ho chiesto e questa è la
versione corretta, però il mio quesito non
> è ancora risolto dove metto
GTP?

> non voglio perdere l'acronimo. C'è qualcuno contrario ad usare
short_name?

Con OpenStar hai Giga, SMS e i minuti che vuoi da 4,99€ al mese, per sempre. Cambi gratis quando e come vuoi e in più hai 6 mesi di INFINTY! http://tisca.li/myopen