[Talk-it-cai] abbreviazione

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Fri Jan 25 15:00:26 UTC 2019

Ciao,

le sigle abbreviate come queste sarebbero piu' indicate in tag che si
riferiscono al ref. In questo caso io userei alt_ref.
Nel name anche se short non ci dovrebbero andare acronimi ma solo
abbreviazioni.

Ovviamente queste cose valgono solo per i casi in cui il GTP sia
esattamente uguale al percorso ad esempio con ref=200.

Nei casi (piu' numerosi) dove differiscono si fanno ovviamente due
relazioni e quindi va nel ref.

Alfredo