[Talk-it-cai] [Talk-it] percorsi trail

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Fri Jun 7 08:31:18 UTC 2019

Se il percorso è lo stesso per ogni anno e se i cartelli sono permanenti
non vedo problemi - si mappa quello che c'è sul terreno.
Attenzione:
1) non possiamo utilizzare il loro tracciato GPX per inserire il percorso
in OSM, senzo l'esplicito permesso degli orgaizzatori
2) parecchi pezzi del percorso (lungo) non sono su sentieri già presenti in
OSM

Volker