[Talk-it-cai] mappatura LDP

Carlo Prosperi carlopr54 at gmail.com
Mon Jun 24 10:40:59 UTC 2019

Ciao a tutti,
in questo periodo nella mia sezione stiamo lavorando molto per il
Sentiero Italia, anche sul campo con pennelli vernici e aggiornamento di
frecce sui LDP.
Ho quindi colto l'occasione per imparare ad utilizzare OSM aggiornando
12 ldp nel tratto fra Lagastrello e Prato Spilla; nel farlo sorgono vari
dubbi:
1) nel tag ref inserire il codice interno usato fino ad ora "C03-Diga di
Lagastrello" oppure il codice Luoghi2 "HPR-C703C-001-00",
2) nel tag description:it inserire il numero del sentiero "703C" oppure
codice sentiero per catasto CAI "HPRC703000C",
3) è opportuno inserire foto del ldp o altri tag ?.
Chiedo, per favore, se c'è qualcuno con esperienza, sia nella gestione
dei LDP su OSM, sia nella gestione del magazzino frecce e dei lavori sul
campo, con cui posso confrontarmi per capire pro/contro delle diverse
possibilità ?
grazie
Carlo