[Talk-it-cai] LDP: come riconoscerli?

Leonardo Moretti morettileo at gmail.com
Fri Sep 27 08:12:16 UTC 2019

Premetto che il mio è solo un parere personale, ma sul [1] e sul [2] ho
qualche dubbio. In entrambi i casi hanno il contenuto informativo di un
segnavia orizzontale (bandiera o segno normale). Non c'è nessuna
indicazione sulla destinazione e anche il palo su cui sono posizionati mi
sembra piuttosto estemporaneo.

Questo in base a quello che ho in testa io per LDP. Poi credo sia giusto,
ammesso che non ci sia già, definire meglio cosa si intende per luoghi di
posa (esempio i picchetti segnavia tipo [4] non li considero luoghi di
posa) e agire di conseguenza :)

Leo

[4] https://farm8.staticflickr.com/7310/9059978500_5be789b061_z.jpg