[Talk-it-cai] Fwd: Situazione mapping sentieristica Valle di Susa

Daniele Ursida dardus87 at gmail.com
Fri Feb 7 14:50:59 UTC 2020

Anche secondo me non è bellissimo creare 2 relazioni per la stessa cosa, mi
è venuto il dubbio solo perchè mi sono messo nei panni dello straniero
appassionato di osm che non ha idea di cosa sia il cai.
Quanto al mapping manca praticamente tutto rispetto al preset cai, sono
solo indicati il nome del sentiero, il ref e il network:

name 510
network lwn
ref 510
route hiking
type route

Penso comunque che modificando la relazione esistente andiamo a completare
quello che qualcuno ha già iniziato, alla fine si aggiungono solo info.
Appena ho un po' di tempo verifico se le modifiche sono state fatta da
qualcuno della zona o magari è uno straniero.

Grazie
Daniele