[Talk-it-cai] Fwd: Situazione mapping sentieristica Valle di Susa

danbag danbag at libero.it
Fri Feb 7 15:13:39 UTC 2020

Come ho già detto se aggiungi il tag cai_scale ed il tag name diventano uguali a quelle del lato nord. Ossia rosse e linee continue o tratteggi in base al cai_scale.Gli altri tag ben vengano, ma non sono indispensabili. CiaoDanilo(danbag)

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Daniele Ursida <dardus87 at gmail.com> Data: 07/02/20  15:50  (GMT+01:00) A: Gabriele Sani <sani.gabriele at protonmail.com> Cc: Lista_Cai_OSM <talk-it-cai at openstreetmap.org> Oggetto: Re: [Talk-it-cai] Fwd: Situazione mapping sentieristica Valle di Susa
Anche secondo me non è bellissimo creare 2 relazioni per la stessa cosa, mi è venuto il dubbio solo perchè mi sono messo nei panni dello straniero appassionato di osm che non ha idea di cosa sia il cai.Quanto al mapping manca praticamente tutto rispetto al preset cai, sono solo indicati il nome del sentiero, il ref e il network:
name510networklwnref510routehikingtyperoute

Penso comunque che modificando la relazione esistente andiamo a completare quello che qualcuno ha già iniziato, alla fine si aggiungono solo info.Appena ho un po' di tempo verifico se le modifiche sono state fatta da qualcuno della zona o magari è uno straniero.
GrazieDaniele