[Talk-it-cai] Fwd: Situazione mapping sentieristica Valle di Susa

Ivo Reano reanoivo at gmail.com
Fri Feb 7 21:29:03 UTC 2020

Posso spiegare io il mistero!
Ho rilevato personalmente il settore ETOS5 per la sinistra orografica e
quindi ho inserito su OSM le relazioni.
Ho questa (strana?) abitudine. Inserisco la relazione solo se è un percorso
che ho rilevato io, o che è stato rilevato da qualcun altro, ma lo ho
percorso personalmente.
Infatti la visualizzazione di waymarked Trail prosegue a righe rosse a nord
per le Valli di Lanzo. Nella valle Orco ho rilevato pochino...
È un lavoro che avevo fatto un bel po di tempo fa (la maggior parte a dire
il vero). E sicuramente avevo commesso molti errori di gioventù, che mi
riprometto di andare a correggere.

Ciao, Ivo, Jrachi