[Talk-it-cai] Fwd: Situazione mapping sentieristica Valle di Susa

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Sat Feb 8 08:54:10 UTC 2020

Ciao Giovanni,

gia' affrontato altre volte. Per le singole way usiamo sac_scale con il
valore che meglio si adatta.
Per ottenere il rendering piu' efficace bisogna creare delle issue in
github per WMT ma non possiamo pretendere di farli lavoraere troppo per le
nostre esigenze.
Semmai e' una cosa da elaborar meglio su infomont che a proposito e' online
anche se non ancora ottimale

Alfredo