[Talk-it-cai] Fwd: Situazione mapping sentieristica Valle di Susa

caspar suburbanstudio at runbox.com
Sat Feb 8 22:28:51 UTC 2020

Tecnicamente però la questione non si pone.

La difficoltà di un percorso escursionistico è rappresentata dalla
difficoltà massima incontrata all'interno dell'intero percorso. Quindi
in quel caso EEA funziona in quanto per arrivare e concludere la tratta
(e quindi raggiungere il bivacco) devi affrontare il passaggio difficile
e dunque EEA.