[Talk-it-cai] Stile sentieri non-CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Fri Feb 21 16:01:56 UTC 2020

Ciao Giovanni,

usa solo il sac_scale sulle singole way ed eventualmente aggiungi qualche
nota sulla relazione ma non essendo un sentiero CAI, la cai_scale e' meglio
non metterla.
Stiamo affrontando l'argomento in sede centrale per differenziare il
sentiero attrezzato dalla ferrata in maniera piu' chiara.
Appena abbiamo definito meglio le cose pubblichiamo sulla wiki dando modo
anche a chi fa siti e rendered di uniformarsi.

Alfredo