[Talk-it-cai] Tags per percorsi MTB ufficiali con standard CAI (su Georesq)

Alfredo Gattai alfredo.gattai at gmail.com
Wed Jan 8 11:41:04 UTC 2020

Ciao,

mi sembra tutto molto sensato e realizzabile.
Il primo passo da fare e' quello di mettere tutto daccordo sul tagging e
fare una pagina wiki dedicata, tra l'altro questo si sposa anche con il
progetto di un Sentiero Italia CAI per il cicloescursionista che in molti
tratti non puo' essere coincidente con quello gia' mappato. Ti consiglierei
di fare un gruppo di lavoro dedicato in primis a standardizzare il tagging
e poi procediamo di conseguenza.

Ciao
Alfredo