[Talk-it-cai] sentiero pericoloso e operatività su mappa OSM

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Mon Jun 1 12:31:06 UTC 2020

Ciao,
come primo non si dovrebbe togliere una sentiero se esiste ancora sul
terreno, anche se la percorribilità è brutta.
Si non è interrotto si cambia la difficoltà (chiave sac_scale).
Se è interrotto (franato) in un punto può essere rimosso.
Puoi anche lasciare la way senza tagging con una descrizione, in caso di un
futuro rispristino.
Volker