Fiume sottoterra

Damjan Gerli damjan a damjan.net
Mar 20 Apr 2010 23:18:38 BST

Si, mi sembra quello più addatto. Anche se cercando culvert ho trovato la
pagina [1] che dice di mettere culvert=yes, quindi resterebbe anche
waterway=river (che pensando logicamente non mi sembra una brutta idea,
perché resta comunque un fiume, ma passa per il "culvert"). Comunque per
adesso ho usato waterway=culvert.

> iiizio
>

> PS: il -3 al layer mi sembra esagerato

Si, effettivamente hai ragione. Ho impostato a -1.

Grazie
Damjan

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Water_features