[Talk-it] Importazione da CTRN fvg / linee spezzate

Lun 26 Apr 2010 09:05:42 BST

> Se qualcuno conosce
> qualche modo per collegare queste linee spezzate in automatico o almeno
> qualche automatismo che aiuti, sarebbe veramente di aiuto!

In casi simili io butto tutto in PostGIS e li sistemo con query
spaziali, trovi qualche esempio nelle pagine wiki che ho preparato per
gli altri import (a proposito, è meglio coordinare questi lavori nella
wiki o nella ML, come suggeriscono le "best practice" di OSM).

Ciao,

Stefano