ITER AQUILEIENSE (Cammino celeste) un proposta di mappaura

Luca Dorigo lucadorigo a yahoo.it
Sab 7 Ago 2010 20:01:02 BST

Buonasera lista,

si, lo so, č un sabato di agosto ma poco fa ho scoperto grazie ad
internette l'esistenza di questo cammino di pellegrinaggio [1], tutto
nella nostra regione.

Cosa ne dite di mapparlo/relazionarlo?

E' probabile che ci siano non molti tratti mancanti, quindi il lavoro
potrebbe concentrarsi solo sull'estendere la relazione [2] che ho
creato, spudoratamente copiando quella del Cammino Francese (Santiago
de Compostela [3]) a partire dalla basilica di Aquileia.

Se siete d'accordo, mi premuro di contattare gli autori del sito [1]
per avvisarli della cosa (cosė poi magari cambiano la loro cartografia
con quella di OSM).

PS: nota di colore sul percorso scritta dal Presidente
dell'Associazione Osterie Italiane [4]. ;-)

[1] http://www.camminoaquileiese.it/index.html
[2] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1114146
[3] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Camino_de_Santiago#Camino_Franc.C3.A9s
[4] http://santiago.pellegrinando.it/Perotti/Aquileiense.htm