Proposta: Summer of Mapping FVG

Luca Dorigo lucadorigo a yahoo.it
Sab 28 Ago 2010 00:07:08 BST

Ho aggiunto poco fa il tratto Resiutta - SS13 km 182 circa (a monte
della galleria).
Il tratto di AA-FVG1 (ancora in fase di cantiere) da SS13 km182 circa
a SS13 km 183 circa  mappato con highway=cycleway e construction=yes.
Non so se come tag siano giusti....

http://www.openstreetmap.org/?lat=46.3938903808594&layers=C&lon=13.2475805282593&relation=195670&zoom=14

L.