[Talk-it] Mapping Party Comune Venezia

Lun 6 Dic 2010 17:34:25 GMT

> Ciao insomma tra acqua alta e scioperi... com'e' andata?

per fortuna l'acqua alta e la pioggia sono finiti prima del Mapping
Party e scioperi dei treni non si sono visti. Il Mapping Party è
andato bene ed stato bello vedere di persona molte persone
"incontrate" solo in ML.

Inoltre ho scoperto una parte di Mestre che personalmente non
conoscevo e che mi ha sorpreso positivamente. Nei prossimi giorni
conto di completare la parte di mappa di mia competenza.

Grazie agli organizzatori per l'impegno e l'entusiasmo che ci hanno messo.

Ciao,

Stefano