R: Ferrovie FVG

Intoinside intoinside a yahoo.com
Sab 18 Dic 2010 20:44:37 GMT

Ciao, io mi sono occupato di fare le modifiche alla linea Casarsa-Portogruaro per la parte friulana quindi fino a Cordovado. Per questa linea ho apportato le modifiche in prossimità delle stazioni di S.Vito al Tagliamento e Cordovado-Sesto. Ho dovuto però modificare il tag electrified=no dato che si tratta di una linea percorsa da Minuetto Diesel.

E' nata la nuova versione del mio sito personale. Vai su http://intoinside.altervista.org.