R: Benvenuto Alberto!

Luca Fontana lucafon1 a virgilio.it
Gio 25 Feb 2010 13:40:14 GMT

Per Favore CANCELLATEMI DALLA LISTA
Non centro nulla

-----Messaggio originale-----
Da: talk-it-fvg-bounces a openstreetmap.org
[mailto:talk-it-fvg-bounces a openstreetmap.org] Per conto di Alberto Nogaro
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 21.22
A: 'openstreetmap list - IT - del Friuli Venezia Giulia'
Oggetto: RE: Benvenuto Alberto!

Grazie, un saluto a tutti i membri della lista. Mi sono iscritto solo ora
perché non ne conoscevo l'esistenza (ringrazio Marcello per la
segnalazione). Io vivo, e conseguentemente prevalentemente mappo, in
Lombardia. Purtroppo difficilmente potrò contribuire alla mappatura del FVG
(anche se qualche traccia in Carnia occasionalmente può ancora succedere che
riesca a rimediarla, nel caso non mancherò di inserirla). Mi interessa
seguire i vostri progetti di importazione, dato che siete indiscutibilmente
la regione italiana più avanti in questo campo. Anche la Lombardia ha
parecchi dati a disposizione, ma fino ad ora le attività di importazione
sono state scarse e irregolari, con risultati non del tutto soddisfacenti.
Io non ho conoscenze tecniche adatte a smuovere la situazione, ma spero di
imparare da voi almeno sul piano organizzativo. E perché no, magari anche
aiutare a promuovere uno sforzo coordinato.

Ciao,
Alberto